Al fianco della prestigiosa Bossoni Half Marathon quest’anno nasce un’interessante opportunità per vivere una bella giornata di sport.

La 21 TOGETHER permetterà di correre la distanza della mezza maratona in staffetta con un compagno. Potrete scegliere di correre la prima frazione di 9,5 Km o la seconda di 11,5 Km. Entrambe si concluderanno in piazza Vittorio Emanuale II, immersi tra gli applausi e con il tifo degli orceani. E’ un test ideale per chi non ha ancora i 21 chilometri nelle gambe ma vuole godersi la magica atmosfera della “Bossoni Halh Marathon”, correndo insieme ai professionisti del running. Vieni a realizzare il sogno di concludere una mezza maratona insieme!
Una corsa non competitiva, ma adatta a chi si cimenta alla preparazione delle medio/lunghe distanze.

Sarà una giornata di festa e agonismo. Alle ore 9:30 scatterà la partenza della mezza maratona e pochi minuti dopo ci sarà la partenza della staffetta!

Tutti i partecipanti transiteranno in piazza, dove avverrà il cambio e l’arrivo, tra gli applausi di tutta la comunità orceana per concludere vittoriosi sotto l’arco gonfiabile, magari arrivando insieme ai veloci podisti che affronteranno la Bossoni Half Marathon!

21 TOGETHER

20€ A COPPIA FINO AL 24/03

(nei negozi di Orzinuovi, Chiari e Elnòs)

ISCRIZIONI SABATO 26 MARZO DALLE 16:00 ALLE 19:00
DOMENICA DALLE ORE 07:00 ALLE 09:15

ROCCA SAN GIORGIO

Per evitare code la domenica mattina, puoi pre-iscriverti col seguente modulo o presentandoti nel negozio SportLand di Orzinuovi, Chiari o Brescia Elnòs:
MODULO 21 TOGETHER